Grande successo per l’ottava prova del Grand Prix delle 2 Valli a Villa Serra

Ieri sera, la splendida cornice di Villa Serra di Comago a Manesseno ha ospitato l’ottava prova del Grand Prix delle 2 Valli, una staffetta 3×1000 organizzata dal GS Sant’Olcese. Con ben 42 staffette classificate, la partecipazione è stata quasi doppia rispetto all’anno scorso, quando furono 26.

Trionfi nella Gara Maschile

Ad ottenere il miglior crono della serata sono stati Emilio Elena, Andrea Ghia e Gabriele Fantasia, che si sono aggiudicati il primo posto. Il secondo posto è andato a Ghebrehanna Savio, Nicola Vanni e Marco Massari, mentre il terzo gradino del podio è stato occupato da Edoardo Ottonello, Simone Ravera e Pietro Pastorino. Da menzionare anche la prestazione di Vincenzo Scuro, Luca Pari e Davide Bulich, che hanno ottenuto il quarto posto assoluto e il primo di categoria.

Risultati della Gara Mista e Femminile

Nella categoria mista, la vittoria è stata conquistata dalla staffetta composta da Simone Gualdi, Paola Frezza ed Enrico Lanfranconi. La seconda posizione è andata a Mariarosa Vultaggio, Davide Alagna e Riccardo Prometti, mentre la terza piazza è stata occupata da Diego Bertolotti, Gaia Cendron e Nicolas De Raco.

Per la competizione femminile, il team Delta Pink ha dominato, con Marika Gili, Martina Campora e Paola Noli che hanno conquistato il primo posto. La seconda posizione è stata ottenuta da Giorgia Gualco, Cristina Verardo e Martina Bubbi, mentre il terzo gradino del podio è stato occupato da Susanna Scaramucci, Maria Rosa Ferrando e Teodora Bacanu.


Questa edizione del Grand Prix delle 2 Valli sta regalando emozioni e grandi prestazioni, non vediamo l’ora di assistere ai prossimi eventi e di vivere altre serate di sport e passione.

Accedi con il tuo profilo Facebook, Twitter, Google+ o Wordpress per commentare!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.