Sant’Olcese da scoprire, on line il questionario!

Entra nel vivo la collaborazione con l’Università di Genova – Corso di laurea magistrale in ingegneria edile – architettura. Il corso di laurea ad oggetto “Sant’Olcese da scoprire: nuove forme di turismo per una rigenerazione sostenibile” è di fatto un percorso partecipato anche dalla cittadinanza, che può contribuire con le idee di chi vive tutti i giorni il territorio.

I ragazzi propongono infatti un questionario per tutti i cittadini, spiegato direttamente dagli studenti con queste parole.

Buongiorno, siamo gli studenti del Corso di laurea magistrale in ingegneria edile – architettura coinvolti nel concorso “Sant’Olcese da scoprire, nuove forme di turismo per una rigenerazione sostenibile”.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per proporre delle soluzioni che siano condivise anche da voi abitanti. Vi chiediamo quindi gentilmente se potete rispondere a queste poche domande.

Nei nostri progetti porremo attenzione ai temi della sostenibilità, della mobilità e dell’accessibilità per proporre idee che partono da nuove forme di turismo e dalla messa in rete dei diversi servizi esistenti sul territorio di Sant’Olcese e nei territori limitrofi, per proporre un’offerta che valorizzi l’entroterra.

Nel ringraziarvi anticipatamente, vi porgiamo cordiali saluti.

Ecco il link per compliare il questionario.

https://forms.gle/Th6CXtr7QVok4r2u8