Un enorme grazie anche alla cittadinanza!

Le forze messe in campo da parte dell’amministrazione per prevenire la diffusione del contagio da COVID-19 sono molte.

L’ultima, in ordine di tempo, è la sospensione delle zone disco in tutto l’abitato di Manesseno. Questo per consentire a chi deve comunque andare a lavorare il proprio rientro a casa senza avere il problema del parcheggio.
Tutto ciò, unito ai messaggi audio emessi dai volontari con gli altoparlanti e il presidio delle forze dell’ordine, sta consentendo di raggiungere dei buoni risultati in termini di spostamenti da parte dei cittadini evitando che vi siano persone in strada.

E sono proprio i cittadini che desideriamo ringraziare, perché se questa mattina via Poiré si presentava come nell’immagine qui sotto è anche grazie ai nostri abitanti che hanno recepito il messaggio che stare in casa è l’unica vera arma che abbiamo per arrestare questa malattia e di uscire in fretta da questo brutto momento.

Quindi ancora una volta la cittadinanza di Sant’Olcese si sta mostrando pronta e volenterosa per il bene del Nostro Comune e non solo!

 

2 Comments

  1. L’ha ripubblicato su lapelledellorsoe ha commentato:
    Grazie al Sindaco ed alla Giunta soprattutto per la delicatezza con cui sta trattando la vicenda dei tre nostri concittadini colpiti dal virus. Una decisione, quella di non comunicarne i nomi e di lasciare la gestione dei loro contatti alle autorità competenti, che ci trova d’accordo.

I commenti sono chiusi.