La solidarietà arriva a Natale!

Oggi è stata una vigilia di Natale speciale. Un giro agli alloggi protetti per portare un sorriso e un po’ di allegria ai nostri ospiti, una visita a qualche famiglia che sta passando un momento difficile. E, infine, la consegna della spesa solidale all’associazione San Vincenzo e al Centro d’ascolto vicariale.

Con parte del ricavato delle nostre feste e della vendita delle nostre felpe, abbiamo infatti riempito di cose semplici qualche carrello della spesa. Generi di prima necessità che verranno distribuiti a chi ne ha bisogno.

Con noi, nella foto scattata al momento della consegna, il Presidente della San Vincenzo Giancarlo Silvestri e alcuni volontari. L’associazione ha, lo ripetiamo, un presidio attivo a Manesseno nei locali della parrocchia, aperto il primo ed il terzo giovedì del mese dalle ore 17, che accoglie nel proprio percorso tantissime persone.

Grazie al lavoro dei volontari e alla partecipazione della cittadinanza, abbiamo dato un piccolo aiuto alla nostra gente. GRAZIE!

E il progetto non si ferma. Le nostre felpe saranno in vendita a Sant’Olcese durante la manifestazione della calza della befana, sempre con un occhio alla solidarietà e sempre #santolcesando.

Buon Natale!