Comunicato del Sindaco

Sant’Olcese, 6 ottobre 2019

Il Sindaco, vista la vergognosa situazione venutasi a creare oggi sulla viabilità comunale nei pressi del parco storico di Villa Serra, comunica che verrà convocato un consiglio di amministrazione urgente del Consorzio Villa Serra per mettere in evidenza la totale incapacità dello stesso di organizzare manifestazioni di questa portata, per la quale non è stata messa in campo nessuna misura atta a gestire la viabilità e non è stato chiesto nessun supporto al Comune che, dal canto suo, ha riscontrato oggi un inaudito menefreghismo anche nella gestione dell’emergenza.

Nello spirito costruttivo che contraddistingue questa amministrazione, l’incontro avrà come obiettivo principale quello di far si che queste situazioni non vengano più a crearsi in futuro e che tutti i soggetti coinvolti abbiano chiare le proprie responsabilità.

Il sindaco

Armando Sanna

1 Comment

  1. L’ha ripubblicato su lapelledellorsoe ha commentato:
    Situazione critica nei pressi di Villa Serra, oggi. Parcheggi selvaggi e disagi alla circolazione causati da un evento che ha richiamato molte persone. Come al solito il Sindaco e la Giunta non sono stati a guardare.

I commenti sono chiusi.