Il viaggiatore santolcesino Francesco Cassissa è su Topolino!

Riceviamo e pubblichiamo questa bella esperienza di un nostro giovane concittadino.

Ciao a tutti!

Sono Francesco Cassissa, e per lavorare faccio il viaggiatore. Lo dico per davvero, non è uno scherzo!

Lavoro con Sto Gran Tour, un’azienda di proprietà di Gabriele Saluci che si occupa di organizzazione di viaggi, collaborazioni televisive, editoria, creazione di documentari (Kilimangiaro, Rai) e contenuti per diversi canali di comunicazione.

Si tratta di un laboratorio di viaggi e di racconti, una bottega esperienziale. Il nostro team è composto da artigiani digitali che conoscono il mondo, quello vero, lo sanno osservare, raccontare e far vivere. Il nostro artigianato offre pezzi unici di mondo e creatività a quegli intenditori che si aspettano di vivere un’esperienza vera e propria e non di acquistare un pacchetto turistico.

Ci piace così tanto descrivere e raccontare che abbiamo iniziato a farlo anche su Topolino! Si, proprio così. Un sogno che si avvera! Siamo stati in Namibia, in fondo all’Africa, dove andiamo tutti gli anni ad ottobre con una mandria di viaggiatori come noi, girando in lungo e in largo con i nostri potentissimi 4×4 e dormendo sopra il tettuccio tendato.

Questa volta però ci siamo portati degli ospiti speciali: i piccoli grandi esploratori di domani, i lettori di Topolino. Panini ci ha chiesto di curare una rubrica di viaggio dedicata ai più piccoli e abbiamo accettato mettendo a disposizione la nostra creatività.

Pensiamo di portarvi con noi nelle nostre prossime avventure!

Che ne pensate???

Francesco

Per saperne di più:

SITO WEB : www.gabrielesaluci.it
FB: www.facebook.com/salucigabriele
INSTAGRAM: www.instagram.com/francescocassissa : francescocassissa