Un grazie lungo 5 anni

Carissimi Concittadini,

in questa giornata di voto per le elezioni amministrative comunali, desidero esprimere a Voi tutti il mio profondo riconoscimento per il sostegno, la collaborazione e la fiducia che sento di aver ricevuto durante questi cinque indimenticabili anni.

Sono stato proclamato sindaco il 26 maggio 2014, in un periodo molto difficile e delicato per la nostra comunità. Le criticità del momento, unite ad un forte senso di responsabilità, si sono rivelate essere le spinte propulsive per tentare di fare il bene di Sant’Olcese, senza perdere un giorno dei 1826 a nostra disposizione.

Un ringraziamento speciale è rivolto a tutti i Consiglieri Comunali per il costante impegno e la passione civile dimostrate. Doveroso non dimenticare il Gruppo di Minoranza che, con senso civico, ha consentito di dare vita ad un autentico ed onesto confronto, dimostrando sempre di avere un forte attaccamento a Sant’Olcese.

Ritengo sia più che legittimo lodare il senso del dovere e lo spirito di sacrificio del Segretario Comunale, il Dott. Domenico Scrocco, e dei miei più stretti collaboratori che hanno ricoperto un ruolo davvero determinante, quanto di non facile gestione, all’interno della Giunta.

Tutto il Personale del Comune di Sant’Olcese, meritevole della nostra gratitudine, ha consentito di tradurre questo instancabile lavoro in piccoli e grandi traguardi, indispensabili per la crescita della comunità.

Rinnovo quindi il mio ringraziamento a tutti Voi che, offrendo la Vostra fiducia, avete consentito di farmi vivere un’esperienza, non solo politica ed amministrativa ma, anzitutto, umana. Grazie per avermi dato la possibilità di amministrare questo nostro Comune.

Grazie per avermi concesso l’onore di dover prendersi scrupolosamente cura di questo nostro prezioso territorio. Grazie per l’affetto e le attestazioni di stima, puntualmente capaci di compensare tutti i sacrifici e gli affanni quotidiani.

In questi ultimissimi istanti del mio mandato, altro non posso fare che un “in bocca al lupo” a Sant’Olcese, augurandogli tutto il meglio che si merita.

Cordialmente

Il Sindaco Armando Sanna