Il nuovo campetto di Manesseno è pronto per l’inaugurazione!

Sono quasi giunti al termine i lavori del nuovo campetto da calcio a 5 di Manesseno. Il nuovo impianto sportivo, che sorgerà alle spalle della chiesa del SS. Nome di Maria, verrà inaugurato come previsto nel mese di Maggio, venerdì 3 per la precisione. Sarà l’occasione per vedere all’opera qualche nuova e vecchia gloria di Sant’Olcese, per testare degnamente il nuovo manto di ultima generazione.

Tutti i dettagli nella locandina ufficiale, in cui vengono citate tre persone che sarebbero certamente felici di questo progetto che va a realizzarsi: Pino, Ettore e Renzo, questa festa è anche per voi!

Quest’opera, finanziata dall’amministrazione comunale, rientra nel quadro di riqualificazione della chiesa Nuova e zone adiacenti. Il vecchio campo in terra battuta lascerà spazio al nuovo sagrato della chiesa e a nuovi posti auto. Un’opera importante resa possibile dalla giusta sinergia fra parroco, curia ed amministrazione comunale.

Per questo motivo vogliamo ringraziare ancora una volta Don Giorgio Rivarola e tutto il consiglio direttivo del Circolo ANSPI.

 

Annunci