La Cooperativa CISEF inaugura la nuova sede!

Un importante obiettivo, voluto dalla nostra amministrazione e raggiunto grazie alla collaborazione con la cooperativa CISEF, che opera da moltissimi anni sul nostro territorio. Gli uffici comunali di Arvigo, inutilizzati dopo la razionalizzazione che ha portato tutti i settori comunali a Piccarello e completamente ristrutturati, stanno per diventare uno dei centri più importanti del welfare locale. Di seguito la comunicazione del Presidente CISEF, in occasione dell’imminente inaugurazione degli uffici.

Carissimi,

con immensa felicità i soci della Cooperativa CISEF sono lieti di annunciarvi un momento importante per la storia della propria realtà: l’inaugurazione della nuova sede sul territorio del Comune di Sant’Olcese,Venerdì 12 Aprile alle 17.30.

Si tratta di un traguardo, a distanza di quasi 30 anni dalla nascita della Cooperativa nel 1990, proprio sul Comune di Sant’Olcese, da parte di un piccolo gruppo di operatori motivati, che avevano a cuore il territorio e la comunità.

E’ un punto di arrivo, ma anche di nuova partenza, per essere ancora più presenti e cooperare insieme, ognuno con i propri talenti e competenze, per la costruzione del welfare locale.

Sarà presente il Sindaco di Sant’Olcese Armando Sanna e a seguire Stefano Marastoni di Confcooperative e Valerio Balzini del Forum Ligure Terzo Settore.

Cordiali saluti

Luca Cappanera, Presidente Coop. Soc. CISEF

Annunci