La corsa continua! Con Matteo Boero!

Matteo Boero

Sono Matteo Boero detto Bugge, Presidente del consiglio comunale e delegato allo sport uscente. Faccio parte del team di supporto alla gestione di Sant’Olcese Inform@, la Nostra piattaforma di comunicazione.

Quando mi buttai in quest’avventura mai avrei creduto che questi cinque anni potessero essere tanto incredibili ed emozionanti. L’incontro con le persone, quello con il mondo associativo, sono solo due degli esempi più belli e gratificanti di questi anni.

Da quel 24 Maggio 2014, tanto abbiamo imparato e molto siamo cresciuti. Ho cercato di portare nel mio ruolo di amministratore quello spirito di servizio che ha sempre contraddistinto le mie esperienze di vita. Le emergenze, gli eventi, i momenti istituzionali.

Fare l’amministratore è complicato, cercare di farlo bene ancor di più. Per questo devo dire grazie a Giulia e Pietro (mia moglie e il mio piccolo), la mia forza.

Ho deciso di ricandidarmi per dare continuità a questa nuova stagione iniziata cinque anni or sono. Credo che il lavoro fatto sia molto, e molto ci sia ancora da fare, tutti insieme, per Sant’Olcese.

#iocontinuoacorrereconArmando

2 Comments

  1. Buongiorno questa mattina per poter uscire con l automobile  dalla mia abitazione ho dovuto spostare contenitore raccolta plastica con tutta la spazzatura fuori uscita  a causa del vento Forte che ha animato tutta la notte sarebbe opportuno che il comune si prendesse cura  mettendo in sicurezza tutti i contenitori perché possono creare problemi al cittadino e al territorio grazie allego alcune foto scattate da me questa mattinaMaria PaolaTorrassaInviato da smartphone Samsung Galaxy.

I commenti sono chiusi.