Un pensiero per dire a tutti grazie!

Quella di ieri è stata una giornata intensa, vissuta a “ritmi alti” dal mattino, ma densa di grandi emozioni.

Una splendida mattinata al Centro Socio Culturale per la consegna della Costituzione ai ragazzi, resa unica dalle parole dell’Anpi e  di Donatella Alfonso e soprattutto dalla partecipazione dei ragazzi e delle loro famiglie.

La serata, invece, è stata allietata da un delizioso spettacolo musicale di altissimo livello nella Chiesa di Comago, seguito da un buonissimo rinfresco nella calorosa Società del paese.

È stata una meravigliosa giornata in mezzo alla gente, come sempre, vissuta al meglio grazie a quello che i Santolcesini sanno dare: un supporto e una risposta concreta a tutte le inziative.

Il nostro pensiero, come amministratori, è quello di essere amministratori tra le gente e per la gente. Speriamo sempre di arrivare a tutti e di riuscire a ricambiare quel prezioso contributo che tutti ci date. Per questo motivo, contrariamente a quanto poteva sembrare alcuni mesi fa, ieri sera nel nostro paese hanno iniziato ad accendersi alcune “lucine“….le luminarie di Natale.

È stato difficile riuscire a garantirle quest’anno, ma è stato uno sforzo che abbiamo voluto fare per ringraziare simbolicamente tutta la nostra Comunità, cittadini, associazioni, operatori economici e ognuno di tutte quelle persone che danno un prezioso contributo al nostro essere un paese “che pulsa come un grande cuore“.

Questo piccolo pensiero va a tutti voi per augurarvi uno splendido periodo di Natale, ovviamente vissuto insieme a noi, con tutte le prossime iniziative!

Non perdetevele!