Gigi Ghirotti nel cuore dei santolcesini

Rieccolo il nostro appuntamento fisso: la festa della Gigi Ghirotti. Un’altra bella serata all’insegna della solidarietà. Il cuore di Sant’Olcese che batte sempre più forte e continuerà a battere per tutto l’anno, non solo nel giorno della festa, perché la comunità santolcesina in queste occasioni sa sempre stupire.

Il Prof. Henriquet ha creato questa associazione-gioiello, che salva delle vite. Si, quelle delle persone che hanno il diritto di concludere la propria esistenza con dignità ed amore e quelle dei loro familiari, che trovano in questa associazione la forza di andare avanti.

Il messaggio è quindi sempre lo stesso, forte e chiaro: aiutiamo la Gigi Ghirotti! Continuate a donare, dunque. E, ringraziando tutti coloro che hanno partecipato, dai primi cittadini, Marco Bucci in testa, ai cittadini, fino ad arrivare ai nostri volontari, veri protagonisti di qursta festa, diamo appuntamento a mercoledì prossimo, con Primocanale e il programma Viaggio in Liguria che ci racconterà ancora questa splendida storia santolcesina.

Foto Massimliano Ruvolo, Selene Filippi e Giovanni Abbate 

Annunci