Grandi novità per “La serra del fitness”!

Lunedì 28 agosto 2017 riaprirà i battenti la palestra di Villa Serra, con grandi novità.

La sala attrezzi operativa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.30 e il sabato dalle 9.00 alle 17.00. Come sempre, sarà presente un istruttore in sala che seguirà le persone nel loro percorso di allenamento o rieducazione motoria.

I corsi ricominceranno lunedì 4 settembre con queste novità: mattino il martedì, giovedì e venerdì ore 9.15/10.00 ; poi ci saranno tutti i pranzi con orario 12.45/13.30 e il giovedì pomeriggio corso con orario 14.30/15.15. Ogni sera, escluso il giovedì, avremo poi 2 o 3 lezioni.

E poi tanto spazio in più per contenere molte più persone rispetto alla saletta in cui si era iniziato. Con una serie di attività che vanno dal Freestyler, al TRX, fino ad arrivare al Pilates.

Le novità di quest’anno sono:

Pound: tra i primi centri a Genova a proporla. E’ un tipo di allenamento aerobico lanciato dalle palestre di Madonna,  per la cui esecuzione servono due bacchette da batterista (ripstix). Sbattute tra loro o utilizzate per colpire il pavimento, aiutano a tenere il ritmo della musica durante la sessione: un vero effetto “virtual drumming”, divertente e che fa volare via l’ora di allenamento. I muscoli, però, al tempo stesso lavorano eccome.

Krav Maga: difesa personale, difesa da strada e tecniche da combattimento adatto a tutti senza limiti di età. Il corso partirà a settembre di lunedì e venerdì dalle 20 alle 21.30.

Infine, finché il tempo lo consentirà, saranno moltissimi corsi nel parco di Villa Serra, altro valore aggiunto per la “nostra” palestra.

Annunci