Ampio risalto è stato dato nei giorni scorsi alla nuova collaborazione tra Sant’Olcese calcio e Club Erg per la costituzione di un polo giovanile in seno alla nostra società. Ecco quanto riportato dal sito sportivo settimana sport. Bravi ragazzi, avanti così!

Nei giorni scorsi le rappresentanze delle 2 società dilettantistiche SANT’OLCESE e CLUB ERG, capitanate dai rispettivi presidenti Sergio BARGELLINI e Mino LAGOSTENA, si sono incontrate dando il via ad una collaborazione tra le società, in grado di offrire ai giovani appassionati l’intero percorso calcistico, dai primi calci al settore agonistico. La positiva esperienza della stagione appena conclusa della società SANT’OLCESE, culminata con la promozione al campionato di Promozione, ha portato alla convinzione che i tempi fossero ormai maturi per ricomporre un movimento calcistico che ambisce alla crescita della società , da un lato a riportare ossigeno alla prima squadra e dall’altro a concentrare la propria attenzione verso il Settore Giovanile Scolastico, con un team competente ed affiatato, dove l’esperienza del CLUB ERG, in materia di Scuola Calcio, potesse essere messa a disposizione per il raggiungimento di questo obiettivo.

L’ A.S.D Sant’Olcese CFFS Calcio cambierà la propria denominazione sociale in A.S.D. SANT’OLCESE Club ERG, mentre la Scuola Calcio A.S.D. Club ERG diventerà A.S.D. Club ERG SANT’OLCESE.

Tra i primi compiti dei nuovi direttivi vi è la programmazione delle rispettive prossime stagioni sportive 2017/18 , per quanto riguarda tecnici e giocatori, ma anche la volontà di iniziare a programmare assieme, a partire dal prossimo campionato, l’intera struttura del Settore Giovanile Scolastico.

Annunci