25 giugno 2017: arriva la terza edizione di SantoinFiera!

 

Torna anche nel 2017 a Villa Serra la grande iniziativa della Pro Loco, del Consorzio Villa Serra e del Comune di Sant’Olcese, con l’aiuto sempre fondamentale delle associazioni  del territorio.

Per chi non lo sapesse, SantoInFiera è una mostra-mercato: Tutto pronto a partire dal mattino alle ore 10 al fresco dei viali di Villa Serra, dove troveranno spazio banchi di artigianato, arte, hobbisti e creativi, golosità alimentari, produzioni a km0. Sarà naturalmente possibile anche mangiare nel PALALOCCO, allestito per l’occasione dalla Proloco di Sant’Olcese, con tutte le specialità di Sant’Olcese.

Alle 16.30 nell’area gioco dei bambini, il Teatro delle marionette di Chiara Falcone con “Pulcinella Liberato”.

 

 

Annunci

2 Comments

    • L’evento era organizzato dalla Pro Loco, non sappiamo se ci fossero accordi per eliminare il ticket di ingresso. In generale, salvo accordi diversi tra gli organizzatori appunto, il parco è a pagamento, a prescindere dagli eventi. Gli eventi migliorano l’offerta al pubblico senza costi aggiuntivi, ma certamente non azzerano il costo di ingresso al parco. Per maggiori informazioni si rivolga alla Pro Loco e al Consorzio Villa Serra.

I commenti sono chiusi.