Portami a camminare a Villa Serra: gli appuntamenti di giugno

A Giugno ripartono a Villa Serra di Comago gli appuntamenti con “Portami a camminare”, dedicati alle neomamme e alle donne in gravidanza, con le istruttrici Carla Salvatici e Stefania Venuti del GSC Sant’Olcese, insieme a Ilaria Ottati (consulente del portare).

Il progetto “Portami a Camminare” offre l’opportunità alle neomamme di riprendere la propria attività fisica fin dai primi mesi portando il bimbo con sé, apportando benefici sia fisici che relazionali, e alle donne in gravidanza di praticare un’attività salutare in vista del lieto evento. Un’attività sportiva all’aria aperta, con ritmi adeguati alle condizioni delle partecipanti e dei bimbi. In particolare il Nordic Walking con il bimbo in fascia si può praticare da dopo la nascita fino a che mamma e bimbo lo desiderano.

 

L’attività è riservata ai soci dell’ASD GSC Sant’Olcese-Sezione Walking, quindi è necessario Iscriversi all’associazione al costo di € 15,00 all’anno e portare fin dal primo incontro un Certificato per attività sportiva non agonistica emesso dal proprio medico di base o da un centro medico sportivo.

Ecco le date di giugno:

  1. Sabato 10 ore 10;
  2. Venerdì 16 ore 17;
  3. Domenica 18 ore 10;
  4. Giovedì 22 ore 10;

Per costi, prenotazioniCosto dell’attività: € 8 ogni incontro (possibilità di pacchetti 6 e 12 lezioni a prezzo scontato).

Per partecipare è necessario prenotare. Per tutte le info, costi ed iscrizioni:

Segreteria GSCS Walking
info@gscswalking.it
http://www.gscswalking.it
mobile +39 3471447356

 

Annunci