Tutto è pronto per un’altra grande giornata di rugby al campo di Santolcese. Domenica 23 aprile infatti saranno ben tre gli appuntamenti previsti.

Alle 9.30 inizieranno con il Festival del Rugby i piccoli dell’under12 che si misureranno con formazioni provenienti da tutta la Liguria: Pro Recco, Savona, Imperia, Spezia e molte altre squadre. Proseguiranno alle 13 gli under18 che saranno opposti ai piemontesi del San Mauro, formazione dell’hinterland torinese. Infine sarà il momento della prima squadra (serie C1) che scenderà in campo con il Rivoli alle ore 15.30. Un test difficile per la squadra dei Lupi di Santolcese che affronta i primi del girone. In palio il primato in classifica e anche la voglia di dimostrare come la presenza nel girone salvezza stia stretta ai ragazzi del rugby.

Insomma una nuova, grande giornata all’insegna dello sport che porterà sul territorio comunale numerosi appassionati della palla ovale che avranno anche la possibilità di assaggiare i prodotti a km zero del territorio.

Annunci