Il numero dei posti è limitato e NON SARÀ POSSIBILE ISCRIVERSI ALLA PARTENZA. Questo è il link che vi condurrà alla pagina per le iscrizioni:

http://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=44937,

Qui potrete confermare la vostra partecipazione, potendo così accedere al percorso gastronomico della manifestazione. Per gli abitanti di Sant’Olcese sarà anche possibile iscriversi presso la sede della Pro Loco di Sant’Olcese in Via G. Poirè 4, Manesseno, durante gli orari di apertura.

Il costo per gli adulti è di 20 euro. I bambini dai 7 ai 12 anni pagheranno 15 euro. Gratuito invece l’accesso ai bambini fino ai 6 anni.

Il menù sarà composto dalle seguenti portate:
– Benvenuto con focaccia e vino bianco
– Assaggio di torte salate di “Anna e Silvio”, prodotte a S.Olcese
– Antipasto con fave e Salame di S.Olcese
– Primo piatto freddo
– Secondo piatto di Asado alla brace cucinato al momento, con contorno di polenta
– Dolce
Durante il percorso verrà fornita acqua e assaggi di vino rosso.

Il percorso sarà strutturato nel seguente modo:
-Ritrovo alle ore nove circa presso la stazione Campi del Trenino di Casella.
-Campi
– Zona ristorante “Baita del Diamante”
– Zona “giardini di legno”
– Forte Diamante
-Piazza Camporsella
– Casanova

Il punto di ritrovo e le registrazioni saranno aperte dalle ore 9.00 fino alle 10.45, i partecipanti verranno fatti partire in gruppi per garantire ad ogni persona la migliore esperienza possibile.

Per chi viene da Genova: consigliamo per gli spostamenti l’utilizzo di mezzi, come corriere (https://www.atpesercizio.it/cartina2.php?sez=E) o il trenino di Casella: potete trovare gli ORARI FESTIVI qui: http://www.ferroviagenovacasella.it/geca/orari/

Nella zona verrà garantito anche uno spazio gratuito per parcheggiare le vostre auto, fino ad esaurimento posti.

L’evento è organizzato dalla Consulta Giovanile di Sant’Olcese, appoggiata dalla Pro Loco di Sant’Olcese e dalle decine di associazioni o gruppi di cittadini che hanno deciso di partecipare e di prestare volontariamente il proprio tempo ad un evento nato per valorizzare il territorio di Sant’Olcese e le sue qualità.

(Fonte: pagina Facebook dall’evento)

Annunci