Sport in Santo: seconda puntata

WhatsApp Image 2017-04-03 at 10.14.28Grande weekend di sport a Sant’Olcese quello appena concluso. Il Nostro concittadino Davide Addario, i suoi compagni e coach Alfredo(presidente società di Casanova), hanno vinto il campionato di Promozione regionale di Petanque, accedendo l’anno prossimo alla serie B nazionale! Un grande traguardo per due Nostri concittadini!

Weekend trionfale anche per l’ASD Sant’Olcese Calcio. Un 4 a 0 che proietta i ragazzi di Repetti verso..non diciamolo per scaramanzia.

Una settimana questa che avrà il Suo culmine domenica 9 Aprile. Il rinato GSC Sez. Podismo, vedrà molti dei suoi alla partenza della famosa kermesse.

IMG-20170212-WA0008

Fra questi il Nostro delegato allo Sport Matteo Bugge Boero e, udite udite, colui che quella manifestazione nel 2009 la vinse, l’unico italiano, sino ad ora, a salire sul gradino più alto del podio della Mezza maratone di Genova, Armando Sanna. Ebbene sì, il Nostro sindaco tornerà a solcare i km del centro di Genova. La forma ed il risultato magari non saranno quelli di qualche anno fa, ma l’entusiasmo è alto. Un momento importante, dopo mesi di riunioni, incontri ed allenamenti. Un nuovo inizio per il podismo a Sant’Olcese!

 

Annunci