Consiglio comunale convocato per venerdì 31 marzo

Sant'Olcese

Il Consiglio comunale è convocato in sessione ordinaria per venerdì 31 marzo alle ore 18 presso la sala consiliare di Villa Serra.

Nuovo bilancio di previsione in primo piano ma non solo: InformaLavoro ma anche la nuova Consulta delle attività produttive nell’ordine del giorno.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Di seguito gli argomenti trattati:

COMUNICAZIONI

SETTORE FINANZIARIO: APPROVAZIONE DEGLI ATTI DELIBERATIVI ADOTTATI NELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 24 FEBBRAIO 2017.

SETTORE FINANZIARIO: APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO PER LA DETERMINAZIONE DEI COSTI DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E PER LA DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DELLA TARI PER L’ANNO 2017.

SETTORE FINANZIARIO: IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) – APPROVAZIONE TARIFFE PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) PER L’ANNO 2017.

SETTORE FINANZIARIO: IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) – APPROVAZIONE DELLE ALIQUOTE DEL TRIBUTO SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI) PER L’ANNO 2017.

SETTORE FINANZIARIO: IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.) APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONE PER L’ANNO 2017.

SETTORE FINANZIARIO: CONFERMA ALIQUOTE RELATIVE ALL’ADDIZIONALE COMUNALE ALL’I.R.P.E.F PER LANNO 2017.

SETTORE FINANZIARIO: APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017-2019, DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 20172019, DELLA NOTA INTEGRATIVA E DEL PIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI
BILANCIO (BILANCIO ARMONIZZATO DI CUI ALL’ALLEGATO 9 DEL D.LGS.118/2011).

RINNOVO CONVENZIONE TRA I COMUNI DI SANT’OLCESE, SERRA RICCÒ E MIGNANEGO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO INFORMALAVORO E PRESA DATTO DEL REPORT DEL SERVIZIO ANNO 2016.

PROROGA CONVENZIONE CON IL CONSORZIO DELLA VILLA SERRA PER L’UTILIZZO DI LOCALI DESTINATI A SEDE DEL SERVIZIO INFORMALAVORO.

SETTORE DEMOGRAFICI: APPROVAZIONE REGOLAMENTO DELLA CONSULTA DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DEL COMUNE DI SANT’OLCESE.

Annunci