Sarà il nostro Palazzetto dello sport di Manesseno ad ospitare domani domenica 19 marzo il 3° Trofeo dell’Attività giovanile di judo 2016/2017, promossa ed organizzata dal Comitato Uisp di Genova e dal Settore Discipline Orientali Uisp Liguria.
Dopo il successo dei primi due incontri, saranno nuovamente centinaia i giovani judoka uispini ad essere impegnati negli incontri in programma, dalla categoria bambini delle leve 2009-2010-2011, alla categoria cadetti del 2001-2002.

Come da regolamento, verranno formate poules di tre, quattro o cinque atleti per peso simile, con la formula del girone all’italiana, sotto la direzione degli arbitri, dei giurati e dei cronometristi ufficiali Uisp.

Disciplina, rispetto delle regole e rispetto degli avversari, ma anche voglia di vincere ed accettazione della sconfitta, i tratti distintivi di questa attività, che si concluderà a giugno nella tradizionale location della Piazza delle Feste del Porto Antico di Genova con il ‘Gran Galà conclusivo delle discipline orientali Uisp’.

Calendari, programmi di gara, classifiche ed aggiornamenti sono sempre disponibili sul portale internet www.uisp.it/genova.

Advertisements