Il lavoro era iniziato già da un po’ di tempo. Ma ora è ufficiale: la Guardia Antincendi di Sant’Olcese, braccio operativo del Comune nel campo della protezione civile, ha la sua nuova sede. Dalla pagina Facebook della Guardia immagine e testo che seguono ….

Vogliamo condividere con tutti voi una data importante per la nostra Associazione: il 2 Marzo 2017.
Sin dagli albori, nel lontano 1982 quando il nostro gruppo ha preso forma, è sempre stato un chiodo fisso, una ricerca costante. Sicuramente necessaria a dare una maggiore efficacia ed efficienza alla nostra operatività, ma anche quasi servisse a mettere un suggello di ufficialità al nostro gruppo, alla nostra attività.
Quel giorno finalmente è arrivato ed è destinato a rappresentare una pietra miliare nella storia della nostra Associazione. Quel giorno è appunto il 2 Marzo 2017 quando è stata ufficialmente acquistata la nostra nuova sede in Via Vallombrosa 28!

Non solo uno spazio unico in cui tenere tutte le nostre attrezzature, documenti e ricordi, un luogo in cui poter svolgere le nostre attività associative, ma un immobile di proprietà dell’Associazione stessa.
Un obiettivo che è stato raggiunto grazie agli anni di sacrificio da parte di tutti i volontari che hanno militato nei nostri ranghi. Certo sarà necessario ancora del lavoro per renderla operativa e accogliente come la nostra sede deve essere, ma questo evento rappresenterà un punto fermo nella nostra evoluzione.
Un grazie a tutti!

Annunci