Riceviamo e pubblichiamo da parte degli Amatori Rugby.

“Festa del Rugby” così titolavano i display dell’amministrazione comunale di Sant’Olcese e festa del rugby è stata! Un gran bel sole ha fatto da splendida cornice ad un pomeriggio tutto ovale in quel di Sant’Olcese dove la truppa azulgrana – sezione minirugby – ha aperto le porte alle squadre liguri: Recco, Cus genova, Province dell’ovest, Cogoleto sono stati i nostri compagni di gioco odierni suddivisi nelle categorie under 6, 8 e 10.
Sugli scudi le vespe giallo blu di Cogoleto, vincitrici dei tornei delle 2 categorie maggiori mentre un meraviglioso pareggio morale per le 3 bellissime formazioni dei più piccoli!

Di rilievo x la banda azulgrana la numerosa presenza di atleti che ci ha dato la bella opportunità di schierare 2 squadre nella categoria under 8 così da permettere a tutti i ragazzi di giocare, giocare, giocare, giocare…….
discreta giornata per la under 10, a fronte di un soddisfacente 2° piazzamento finale non ha fatto riscontro attitudine e determinazione, ci si augura che la dura lezione impartita dal Cogoleto resti impressa e serva da monito per il futuro!

Solo sorrisi e visi felici al terzo tempo: il rugby è sport duro ad ogni livello ma poi sa regalare tanta soddisfazione a tutti, a prescindere dal risultato raggiunto.
Un grande grazie a tutta la BigFamily Amatori che ha permesso l’organizzazione di questa bellissima giornata di sport immersi nel verde di Sant’Olcese.

ARTICOLO. P.B.
FOTO: FURLAN

Annunci