img-20170226-wa0024Parte oggi questa mini rubrica che, ogni lunedì, avrà l’obiettivo di fare un panoramica sulle attività sportive del Nostro territorio.

L’onere dell’esordio va alla Polisportiva Sant’Olcese pallamano. Nella giornata di sabato, i ragazzi e le ragazze di Fausto Cerboni, si sono distiniti/e nel triangolare 1° Memorial Garry. Un’occasione per divertirsi e confrontarsi con i pari età.

Sempre nella giornata di sabato si è svolta la Festa del rugby sul campo di Sant’Olcese che ha coinvolto oltre 100 mini atleti provenienti da tutta la Liguria. Un appuntamento importante ed una kermesse fissa che porta ogni anno nel Nostro comune centinaia di persone. Un plauso va ai piccoli atleti, ad allenatori, dirigenti, papà e mamme per il grande sforzo organizzativo che, puntualmente, viene tramutato ad ogni occasione in un grande successo.

Continua la cavalcata del Sant’Olcese calcio. Vittoria in trasferta per i ragazzi di Repetti che rafforzano ancor di più il primato in classifica. Quasi una favola. Due anni or sono tutti Noi cullavamo il desiderio di rivedere il calcio a Sant’Olcese e ora, ci troviamo di fronte a qualcosa che avrebbe dell’incredibile! Ma non diciamo nulla per scaramanzia.

Domenica infine, si è svolto al palazzetto il secondo appuntamento regionale di formazione ed aggiornamento per tecnici, arbitri e giudici di judo. Un’occasione importante per tutto il movimento.

Al prossimo appuntamento e..non fermatevi!

Matteo Boero

Delegato allo Sport

 

 

 

Annunci