Come avrete potuto leggere su vari media locali, un’auto è precipitata nel fiume Sardorella in seguito ad un incidente mentre stava percorrendo via Pratoquartino sulla provinciale di Sant’Olcese.

La prima cosa su cui ci preme aggiornarvi sono le condizioni del nostro cittadino, un ottantenne di Torrazza, che era alla guida del mezzo. Fortunatamente sopravvissuto alla considerevole caduta, una volta recuperato è stato affidato ai soccorritori che lo hanno inviato all’ospedale San Martino di Genova in codice rosso.

Le ultime notizie che ci arrivano dalla famiglia sono di condizioni di salute che permangono molto critiche ma stabili. L’uomo si trova in terapia intensiva e non può ancora considerarsi fuori pericolo.

Infine vogliamo ribadire che, dal momento della nostra elezione, abbiamo sollecitato più volte l’intervento della città metropolitana nel tratto di strada interessato da questo ed altri incidenti per migliorarne la sicurezza. Ma questo ente è stato svuotato negli ultimi anni di risorse, mentre rimangono le sue competenze sulle strade. E finché sarà il nostro interlocutore, continueremo a lottare per ottenere gli interventi minimi necessari a migliorare le condizioni della strada principale del nostro Comune.

Annunci