Il Comitato del Si a Vicomorasso

Referendum costituzionale: in attesa dei dettagli del confronto (in via di definizione) ecco un’altra iniziativa del comitato per il Si.

Annunci

6 Comments

  1. Il provare e il riuscire a organizzare per me non è nuovo ne lo trovo difficile. Comunque essendo un po’ tardi per organizzare incontri per il “NO” potrebbe interessare ai cittadini questo video https://www.youtube.com/watch?v=lX0_5ZgCU5A. La democrazia è dare spazio a tutte le opinioni e fare in modo che si possa vedere anche l’altra faccia della medaglia e si decida conoscendo non solo un’opinione e un solo punto di vista.

    • Grazie per il contributo. Questo è un sito di informazione santolcesina e la nostra posizione sul referendum è quella di dare spazio a tutti gli eventi del territorio. Per il si e per il no. Non è certo colpa nostra se per ora i comitati del no non si siano ancora mossi. Li aspettiamo e daremo loro lo stesso spazio dato al si, se saranno organizzati a Sant’Olcese. Concetto chiaro no?

  2. Ok. Prendo atto e mi riservo sia di organizzare un incontro che di proporre un eventuale confronto civile e democratico per il giorno 3 a Vicomorasso (anche se dubito che quest’ ultima proposta venga accettata). Contrariamente a quanto succede di solito non ho visto foto ne dell’incontro svoltosi all’Acli di Sant’Olcese ne dell’incontro svoltosi a Villa Serra con l’on. Pinotti. Non è specificato neppure chi sarà il relatore a Vicomorasso. Spero che non si siano, e non saranno, solo sbandierati slogan preconfezionati ma si entri davvero nel merito con persone competenti. Le condivisioni e i “like” sui vostri post di Fb ci sono ma i commenti garantisti li pubblicate?

I commenti sono chiusi.