Madonna della Salute 2016: festa a San Bernardo

Presso la Chiesa di San Bernardo a Torrazza, domenica 3 luglio 2016 si svolgerà la Festa della Madonna della Salute. Il programma, il cui dettaglio potete vedere in questo articolo, è molto ricco e parte dalla preparazione religiosa alla festa solenne di domenica e arriva fino a lunedì 4, con la messa in suffragio di tutti i defunti della parrocchia.

salute

E anche il SanBerFest Group è pronto a partire!

Sabato 2 Luglio alle 21:30 in Chiesa uno spettacolo musicale di altissmo livello, come potete vedere nella locandina ufficiale.

Prima e dopo il concerto sarà possibile visionare la mostra fotografica “L’ORO BLU” a cura del progetto H2CO3.

La sera successiva, domenica 3 luglio, sulla piazza teatro grande concerto prog con una band leggendaria I LATTEMIELE 2.0!

Non mancheranno delizie gastronomiche e servizio bar.

Le donazioni per l’attività 2016 saranno devolute a : PARROCCHIA N.S DEL ROSARIO DI POMPEI E S.BERNARDO, ASSOCIAZIONE TELEFONO D’ARGENTO,
ASSOCIAZIONE DIRITTI E LIBERTA’
PROGETTO H2CO3.

image

Annunci

2 Comments

    • Gentile signor Pittaluga. Immaginiamo che il suo commento, per altro fuori tema in questo articolo, si riferisca al concerto dei Die Antwoord a Villa Serra. Ci scusiamo in anticipo se sbagliamo ma in ciò che scrive non è specificato. Sarebbe meglio da parte sua, in un ottica di critica costruttiva, dare qualche particolare in più. Ciononostante, scriviamo di seguito qualche considerazione che ha anche valenza generale, soprattutto per quelli che per ogni cosa accusano sempre e comunque il comune. La sera del concerto sopra citato, il Sindaco con la Giunta sono rimasti in zona per verificare il deflusso regolare fino alla una circa e tutto si era concluso in maniera corretta. Poi se un gruppo di ragazzi rimane a far “casino” o a parlare fino alle 5 non è responsabilità del Comune. MAI. Ci sono i carabinieri e li poteva chiamare, se lo ricordi la prossima volta. Seconda cosa, e qui andiamo ai permessi; il permesso ufficiale per le manifestazioni di un certo rilievo è dato da organi sopra del Sindaco (prefetto e questore). In questi casi il Comune si preoccupa che il tutto si possa fare ma non ha potere di dire no, a meno che non ci siano motivazioni vere. Infine: contatti la segreteria del sindaco e prenda un appuntamento, saremo felici di conoscerla e sentire, dalla sua voce e questa volta in maniera civile, le sue considerazioni.

I commenti sono chiusi.