prolocco2

Si chiude un periodo davvero intenso per la Pro Loco Sant’Olcese. Notte Magica e Santo in fiera sono solo gli ultimi successi in ordine cronologico. Da due anni a questa parte il nuovo direttivo Pro Loco ha rivoluzionato, con il decisivo supporto dell’amministrazione e delle associazioni, la vita del paese. Durante gli eventi vediamo la gente felice, sorridente, soddisfatta. Questo per tutti Noi è motivo d’orgoglio e conferma della bontà del progetto che abbiamo: valorizzare al massimo il Nostro territorio.

Questo successo è figlio dell’impegno di persone che dedicano tempo ed energie(molte) al bene della collettività. Chi ce lo fa fare? La risposta è abbastanza scontata. Persone felici, famiglie che si godono il proprio paese, giovani che si divertono, attività sportive che crescono. Questa, senza piaggeria alcuna, è la Nostra ricompensa più grande. Tante idee sono state concretizzate, molte altre sono in cantiere. Per fare questo abbiamo però necessità di molte forze. Siamo pochi. Ecco perché oggi siamo qui, nuovamente, per fare un appello: diventa un Prolocco, unisciti a Noi!

Quello che mettiamo in piedi, lo torniamo a ripetere, è solo la punta di un iceberg enorme. Il lavoro è molto, le forze poche. Vogliamo continuare a crescere, ma abbiamo bisogno di te! Le modalità sono le seguenti:

Chiamaci al numero 3450215423

Scrivici a prolocosantolcese@gmail.com

Vieni a trovarci in sede(Via Poirè 4, Manesseno) i GIOVEDì dalle 18.00

Il direttivo