A Manesseno le piazze di via Poirè si animano con la nuova iniziativa della Pro Loco e del Comune di Sant’Olcese. Una serata per le strade e le piazze di Manesseno.

Prendiamo spunto dalla pagina Facebook dell’evento per capire, almeno in parte, di cosa si tratti. Già, almeno in parte, perché numerose sorprese sono ancora in cantiere.

Si parte alle 19 con i gonfiabili, i palloncini e i giochi per i bambini presso il Campo da Calcio. Alle 20.45 poi i Cori di Sant’Olcese e Manesseno si esibiranno nella Chiesa Nuova. Alle 21 poi presso la Società di Manesseno inizia la serata Disco, prima con la Baby Dance per i più piccoli e poi a partire dalle 22 per tutti i ragazzi, grazie alla Consulta Giovanile. E ancora musica e teatro lungo la via, con la Compagnia Maniman che ci accompagnerà nel mondo dell’improvvisazione teatrale e Susanna Roncallo che, con la sua chitarra, trasformerà la strada in un vero e proprio palcoscenico. I Ciclopi (il magnifico duo Nocentini-Barani) non saranno da meno. Per gli spuntini sarà naturalmente attivo il Circolo ANSPI con il suo Bar ed i suoi squisiti dolci. La Pro Loco vi aspetta invece dalla zona chiesa nuova con Hot Dog e salsiccia, mentre la Società SMS Unione vi accoglierà con le sue fritture. Troverete pizza e Farinata da Anna e Silvio con  gusterete la sangria, grazie ancora alla Consulta Giovanile. 

#tuttiaSanto per una serata da ricordare ….

NotteMagica

 

Advertisements