vSerraSMALL

Il trenino ritorna. E Il 22 maggio il GSC  Walking torna ripercorrere un classico e splendido itinerario: in treno da Piazza Manin fino a Pino, e rientro in città lungo il crinale dei forti: Diamante, Fratello Minore, Puin, Sperone, Castellaccio e Righi. Appuntamento alla stazione di Piazza Manin, orario da definire. Pranzo al sacco. Durata escursione 4 ore, più viaggio e soste. Collegati al sito www.gscswalking.it per aggiornamenti (ATTENZIONE APPUNTAMENTO RINVIATO).

Non mancano inoltre gli appuntamenti classici dell’associazione: domenica 15 maggio consueto appuntamento a Villa Serra (ore 10) con la lezione dimostrativa gratuita per provare il Nordic Walking con Anna (Prenotazione obbligatoria al 346.6124281asessianna@gmail.com) e con il Corso Base Compatto di Nordic Walking con Stefania (durata ore 3 circa, prenotazione obbligatoria al 329.1422184 o stefy3367@gmail.com.

Sempre Domenica 15 Maggio  il GSC sarà presente al Festival di Danza Arte e Benessere “ESSENZA”che si svolgerà sabato 14 e domenica 15 a Villa Serra. Dalle ore 11.30 sarà possibile fare una breve prova gratuita per conoscere il nordic walking.

Annunci