Bulb
Alcuni progetti già partiti, altri già finanziati. E un progetto ad ampio respiro su cui la Giunta e gli uffici stanno lavorando.

Andiamo con ordine. I lavori per l’installazione dell’impianto a led di via Poirè stanno proseguendo a buon ritmo. A questo proposito ci arrivano diverse segnalazioni sulla illuminazione insufficiente dei nuovi corpi luminosi. Solo un po’ di pazienza: l’azienda incaricata sta lavorando sul dimensionamento dell’impianto. Da metà aprile sarà tutto finito ed il risultato sarà soddisfacente.

Imprese al lavoro anche per il progetto, sempre a led, di via Ada Negri. Anche qui siamo praticamente in dirittura d’arrivo. Con qualche lavoro annesso in via Cassissa che sapevamo essere molto atteso.

E poi, il progetto globale che porterà all’ammodernamento ed al rifacimento quasi totale degli impianti comunali. Un progetto complesso che coinvolge molti aspetti tecnici e di pianificazione economica. Stiamo lavorando e valutando varie opzioni, ma arriveremo anche a questo risultato. Stay tuned.