Qui e non solo: dagli Addams ai giochi di Vicomorasso

gomez

Sanna-Gomez

E’ arrivato da un paio di giorni in edicola il numero 65 del bimestrale di vallata “Qui e non solo dintorni”. Vi invitiamo ancora una volta ad acquistarlo, perché anche questa volta non mancano le notizie importanti sul nostro Comune.

I temi più caldi ovviamente la fanno da padrone, dal trenino ai problemi della raccolta differenziata, fino ad arrivare ai nuovi giochi ecologici di Vicomorasso.

Interessante l’intervista dei ragazzi della scuola di giornalismo della scuola media Ada Negri alle insegnanti Gabriella Babocci e Marilena Lizzi. Nella stessa pagina si parla delle particolarità del ristorante “Le cantine dell’orso” di Manesseno, che come sappiamo propone una vera e propria cucina di vallata.

E poi ancora importanti anticipazioni sul nuovo PUC, di cui parleremo nel prossimo Consiglio comunale, sulla scuola e sugli ormai imminenti lavori al Palazzetto dello Sport. Su quest’ultimo punto importanti novità nei prossimi mesi, ma non anticipiamo nulla.

Altre notizie da non perdere: il programma per ridare vita alla frazione di Torrazza ed il progetto contro le truffe ed il bullismo.

Infine la favola di Luca Torre: dalla stalla al pianoforte, con il santolcesino Andrea Bottesini.

Per approfondire questi e gli altri temi abbonati al magazine, al costo annuale di 14 euro.

Per ulteriori informazioni:

Direzione: Via V. Veneto 137/11
16018 Mignanego
Cell. 328/2020805
redazionequi@gmail.com

Annunci