Armando Sanna
Armando Sanna

Riportiamo il testo della lettera a firma del nostro Primo Cittadino che verrà recapitata a tutte le famiglie insieme con il pieghevole pieghevole informativo sulla protezione civile.

Ai Cittadini del Comune di Sant’Olcese 

Spesso sentiamo dire o diciamo noi la frase “ …. se tutti facessero la loro parte, Sant’Olcese sarebbe …”, ebbene la parte che ognuno di noi deve fare è riportata nelle leggi e nei codici che servono a regolamentare la nostra società.

Con queste poche pagine intendo riportare alla cittadinanza quello che compete ad ognuno di Noi in merito alla gestione delle proprietà private e dei tratti dove queste generano una condizione di pubblico interesse.

La Prefettura di Genova – Ufficio Territoriale del Governo e gli Enti superiori come Regione e Città Metropolitana sollecitano continuamente, in questo particolare momento storico-economico, le amministrazioni locali ad informare la popolazione in merito alla gestione di quanto sopra.

Nella totale convinzione che con la diffusione dell’informazione ed il conseguente aiuto di tutti si possa tornare ad avere un territorio più curato e controllato, allego i principali articoli del Decreto Legislativo 30 aprile 1992, n. 285– Nuovo codice della strada.

Il Sindaco
Armando Sanna

 

Annunci