amatoriIl calcio ritorna a Sant’Olcese, ma non dimentichiamo certo il rugby. Riceviamo dall’Amatori Rugby questo comunicato che pubblichiamo con estremo piacere.

Buona lettura!

Weekend intenso per le squadre azulgrana. Si parte da sabato dove i SuperNani under 8 e 10 saranno impegnati nella trasferta di Imperia. Per i ragazzi di Paddy, Sergio e Mago Silvan sarà una trasferta da “grandi” in quanto utilizzeranno i pulmini societari per il viaggio tutti insieme proprio per fare gruppo.

Il gruppo di Max&Felix (non è un cartone animato!!) under 12 sarà di scena al Branega cercando di riconfermare l’ottima prestazione dell’ultimo appuntamento del 2015.

Doppia under 14 impegnata al campo Carlini con Province ed Imperia. L’Amatori1 della coppia tecnica Repetti Dibella dovrà dimostrare una reazione rispetto all’ultima partita persa all’OvalStadium di Santolcese. Dal canto suo l’Amatori2 di Sebastian Quiroga cercherà di confermare le ottime prestazione degli esordi.

Domenica partita importantissima per l’under 18 che, di scena all’Oval Stadium alle 12.30 con il Savona, si gioca la possibilità di mantenere la seconda posizione in classifica ed accedere alla seconda fase meritocratica.

Chiude la prima squadra. I ragazzi di Marshallsay e Palomba giocano a Cuneo in un match inutile per la classifica ma utile per aumentare automatismi ed intesa di gioco, in modo da affrontare la seconda fase dei playout ben rodati e centrare l’obiettivo di restare in serie C1. un obiettivo sicuramente alla portata dei nostri ragazzi.

In ultimo sempre domenica ore 14 a Sant’Olcese il match amichevole di rugby femminile tra le ragazze “Amatori” e quelle del Rugby Busalla… le ragazze di Carlo Rivaro contro quelle di Gianni Pastrovicchio: che vincano le migliori!!

Advertisements