image

Manesseno sta cambiando. Oggi doveva essere il giorno della tracciatura della segnaletica orizzontale con i nuovi parcheggi e delle ultime opere mancanti prima della rimozione del cantiere. Il tempo, molto clemente in questo autunno, ha deciso diversamente: e allora ci sarà da aspettare ancora un po’, diciamo fino a Natale o poco più.

C’è un’altra cosa che qualcuno, passando per Manesseno, forse avrà notato. I prezzi del carburante del distributore ENI di Giuliano Poggi, sono da qualche giorno decisamente più bassi. La compagnia petrolifera ha infatti accolto la richiesta del gestore di venire incontro a questa attività, decisamente penalizzata dall’apertura del ponte e dalla nuova viabilità.

Questa decisione ci fa estremamente felici, anche perché significa che Manesseno rappresenta oggi più di ieri una potenzialità importante nei piani di ENI. E poi anche per Giuliano, storico commerciante da sempre attento e leale interlocutore delle amministrazioni di Sant’Olcese.

E allora passate da Manesseno. Fate un po’ di benzina, parcheggiate e fatevi un giro anche negli altri negozi della via. Ora che si possono ammirare in tranquillità ci si accorge anche di quanto siano belli.

Advertisements