img_2201

L’Assemblea Legislativa Regionale della Liguria IMPEGNA la Giunta e l’Assessore competente a fare una costante azione di controllo affinché venga rispettato l’impegno assunto da AMT di terminare i lavori e, quindi, riattivare il servizio ferroviario sulla linea Genova Casella entro la prossima primavera e allo stesso tempo vengano rispettati tutti gli impegni e gli standard qualitativi e quantitativi dei servizi previsti nel Contratto stipulato nel 2010.

Matteo Rosso, Angelo Vaccarezza, Giovanni Battista Pastorino, Franco Senarega, Andrea Costa, Laura Lauro, Alice Salvatore, Valter Giuseppe Ferrando

Questo è il succo dell’ordine del giorno approvato all’unanimità martedì scorso in Consiglio Regionale e che trovate in fondo all’articolo. Tutto il resto, cioè quello che avete letto in alto, è da annoverare (per ora) tra le illazioni giornalistiche che i sopracitati Consiglieri, la Giunta e tutto il Consiglio che ha espresso il suo voto si impegneranno a far rimanere tali. Se qualche “manager” sta pianificando di tenere la ferrovia ferma troverà la resistenza non solo dei Comuni e dei cittadini, ma anche di tutta l’assemblea ligure.

#ioAspettoilTrenino
fgc