bic-genova

Dopo l’esordio vincente al PalaMongriviello di Torino, dove i padroni di casa della PMT sono stati battuti per 42-28 (14-4, 8-7, 12-4, 8-13 i parziali) il BIC Genova si porta in testa al girone A della serie cadetta e si appresta all’esordio casalingo.

Sabato 28 novembre alle ore 17 sarà subito infatti scontro al vertice con Brescia, vincente in casa contro Bergamo, che verrà a farci visita nel nostro impianto di Manesseno. La squadra genovese per l’occasione sarà presentata ufficialmente agli addetti ai lavori, ai media, alle autorità locali e, soprattutto, al sempre caloroso pubblico sportivo del Palazzetto.

Ma c’è un’altra novità che ci sta molto a cuore: la partita del BIC Genova sarò preceduta dalla prima partita della nuova squadra di minibasket 2006/207 che prenderà il nome di My BIC Sant’Olcese. Appuntamento alle ore 15,  per un pomeriggio all’insegna dei valori che lo sport di squadra sa trasmettere, partendo dai più piccoli per arrivare ai più grandi.Tutti presenti al palazzetto, è un’occasione da non perdere!

bic