villaserraband
La villa Serra Band

Un’edizione speciale per le apericena a Villa Serra. Speciale perché il biglietto è contenuto a €uro 5,00 con ricco buffet. Speciale perché ci sarà anche un’esposizione di piante di peperoncino, cresciute nella nostra serra, e salse per gli amanti del piccante. Speciale perché si esibirà la “Villa Serra Band”.

La Villa Serra Band è un gruppo amatoriale di amanti della natura e della musica che collaborano con il Consorzio esibendosi in varie occasioni nel Parco. Il loro repertorio spazia dal pop, all’evergreen fino alla canzone genovese.

La Band è così composta: Attilio, Daria e Giovanna (chitarra), Mariarosa e Rosanna (chitarra e voce), Roberto (chitarra solista), Massimo (basso), Maurizio (batteria), Elisabetta (voce).

Appuntamento per sabato 21 novembre presso l’Auditorium di Villa Serra, con apertura ore 18.30. Il tutto è organizzato in collaborazione con l’Associazione Volontari “Amici di Villa Serra” con la regia del Direttore Amministrativo Antonio Talamo. E’ gradita la prenotazione al numero telefonico 010.715577 o tramite e-mail info@villaserra.it.