santolceseOKCome noto la Responsabile dei Settori Amministrativo, Socio Sanitario e Culturale Dott.sa Tamara Pierini ha concluso il suo compito trentennale nel nostro Comune.

L’amministrazione, nel suo processo di riorganizzazione che non si è mai fermato, ha provveduto ad inserire in organico una figura altamente qualificata, in convenzione con il Comune di Serra Riccò: la Dott.sa Elena Oliva sarà infatti il nuovo Responsabile del Settore sociale.

I restanti incarichi rimasti vacanti (anagrafe, stato civile, protocollo, cultura, turismo, commercio e pubblica istruzione) saranno invece coordinati da Gloria Pastine.

Vittorio Salvarezza, lo stimatissimo Ragioniere del Comune, prenderà invece in carico anche il servizio di Segreteria. La Giunta, sottolineando lo spirito di abnegazione e di attaccamento all’ente dimostrato dai dipendenti in questa difficile fase di riorganizzazione, augura a tutti un buon lavoro e auspica di poter inserire al più presto nuovi elementi che possano facilitare il compito a tutti ed assicurare un migliore funzionamento del nostro Comune.

Annunci